ShenPlanet Italia

sono di Napoli e sono fortemente interessata a seguire un corso di Theta Healing e sapere se si può apprendere la tecnica prescindendo dal corso.. chi mi aiuta?
grazie

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti!

Se a qualcuno interessa, tengo un gruppo di 4/5 persone nella zona tra Vigevano e Garlasco (PV) dove ci troviamo a casa nostra quasi tutte le settimane per praticare theta tra di noi.
Siamo tutti operatori, nessun insegnante e abbiamo fatto tutti il corso base e avanzato.
Siamo disponibili ad ampliare il gruppo poichè il theta healing è una tecnica che permette di crescere molto se la si pratica agli altri ( e gli altri ovviamente la praticano su noi stessi ). Almeno questo è ciò che sperimentiamo.
Il consiglio che molti hanno scritto di frequentare il corso è anche il mio, ma credo che più di ogni altra cosa sia importante che ciascuno risvegli dentro di sé quel cammino di consapevolezza che tecniche come il theta riescono a scuotere nell'animo delle persone.
Sarà poi la persona stessa a valutare se frequentare il corso sia utile alla propria crescita oppure no.
I nostri incontri sono gratuiti perchè siamo in casa nostra e quindi non ci sono sale in affitto da pagare.
Per chi fosse interessato e "in zona" (io sono di Corsico) potete contattarmi a: d.maraschi@gmail.com

Daniele

Rispondi

ciao Daria sono Maya ti posso aiutare io perche ho già frequentato il primo e il secondo livello di theta e corso sugli scavi con Sordoni..il mio e solo un consiglio secondo la mia estperienza..
per quello che posso dirti e meglio frequentare i corsi con un'insegnante qualificato per varie ragioni:
- per apprendere la tecnica in maniera più profonda e farla diventare parte integrante di se
- per fare esperienza con altre persone che incontrerai ai corsi e condividere gli scavi parte base e principale del corso theta
-perche al di fuori dei corsi che io sappia Vianna ha vietato l'insegnamento del theta poi se trovi qualcuno che prescinde a questo la responsabilità e sua
-perche l'energia che si crea in quesi corsi e unica non e spiegabile la puoi solo vivere
ti auguro di riuscire a intraprendere questo percorso per me e meraviglioso
un abbraccio e spero di esserti stata utile

Rispondi

grazie per la risposta..
ma.. mi parli della tua esperienza? quali sono i miglioramenti, quali le novità nella tua vita..
grazie!

Rispondi

ti posso dire che è da vivere perchè per ciascuno e diverso..scoprirai guarigioni..cambio convinzioni..scoprirai la struttura dell'universo e la via per migliorare la tua vita..i cambiamenti sono quotidiani da piccoli a grandi..per me sono graduali perchè cosi ho deciso ogniuno è libero di CAMBIARE SEMPRE IN OGNI MOMENTO E DI MIGLIORARE SE STESSO E IL THETA E UN OTTIMO MEZZO ; )

Rispondi

grazie mille.. belle le tue parole.. spero di trovare presto una maestra che faccia per me

Rispondi

Ciao Daria, che dirti, io lo insegno il Theta healing, il prossimo corso base lo terrò a metà settembre.
Se mi chiami al 349 1723938 sarò ben contento di risponderti !

Amore e Luce
Paolo

Rispondi

Ciao...ho fatto un corso ma solo il primo giorno, fatti gli inserimenti e altro, ma ra da solo non ricordo il percorso da seguire, i vari 7 livelli..qualcuno può dirmeli? sono di roma, anche se qualcuno si riunisce in amicizia e lo pratica..grazie

Rispondi

Per i corsi in provincia DI NAPOLI ci si può rivolgere a Lina Capone Di Mauro ad Ottaviano, questa è la sua mail lidimauro@gmail.com

Rispondi

RSS

Link Utili

© 2010   Creato da SHENPLANET© - Tutti i diritti sono riservati. | Disclaimer |

Badge  |  .  |  Termini del servizio

Accedi alla chat