sono di Napoli e sono fortemente interessata a seguire un corso di Theta Healing e sapere se si può apprendere la tecnica prescindendo dal corso.. chi mi aiuta?
grazie
Se a qualcuno interessa, tengo un gruppo di 4/5 persone nella zona tra Vigevano e Garlasco (PV) dove ci troviamo a casa nostra quasi tutte le settimane per praticare theta tra di noi.
Siamo tutti operatori, nessun insegnante e abbiamo fatto tutti il corso base e avanzato.
Siamo disponibili ad ampliare il gruppo poichè il theta healing è una tecnica che permette di crescere molto se la si pratica agli altri ( e gli altri ovviamente la praticano su noi stessi ). Almeno questo è ciò che sperimentiamo.
Il consiglio che molti hanno scritto di frequentare il corso è anche il mio, ma credo che più di ogni altra cosa sia importante che ciascuno risvegli dentro di sé quel cammino di consapevolezza che tecniche come il theta riescono a scuotere nell'animo delle persone.
Sarà poi la persona stessa a valutare se frequentare il corso sia utile alla propria crescita oppure no.
I nostri incontri sono gratuiti perchè siamo in casa nostra e quindi non ci sono sale in affitto da pagare.
Per chi fosse interessato e "in zona" (io sono di Corsico) potete contattarmi a: d.maraschi@gmail.com
ciao Daria sono Maya ti posso aiutare io perche ho già frequentato il primo e il secondo livello di theta e corso sugli scavi con Sordoni..il mio e solo un consiglio secondo la mia estperienza..
per quello che posso dirti e meglio frequentare i corsi con un'insegnante qualificato per varie ragioni:
- per apprendere la tecnica in maniera più profonda e farla diventare parte integrante di se
- per fare esperienza con altre persone che incontrerai ai corsi e condividere gli scavi parte base e principale del corso theta
-perche al di fuori dei corsi che io sappia Vianna ha vietato l'insegnamento del theta poi se trovi qualcuno che prescinde a questo la responsabilità e sua
-perche l'energia che si crea in quesi corsi e unica non e spiegabile la puoi solo vivere
ti auguro di riuscire a intraprendere questo percorso per me e meraviglioso
un abbraccio e spero di esserti stata utile
ti posso dire che è da vivere perchè per ciascuno e diverso..scoprirai guarigioni..cambio convinzioni..scoprirai la struttura dell'universo e la via per migliorare la tua vita..i cambiamenti sono quotidiani da piccoli a grandi..per me sono graduali perchè cosi ho deciso ogniuno è libero di CAMBIARE SEMPRE IN OGNI MOMENTO E DI MIGLIORARE SE STESSO E IL THETA E UN OTTIMO MEZZO ; )
Ciao Daria, che dirti, io lo insegno il Theta healing, il prossimo corso base lo terrò a metà settembre.
Se mi chiami al 349 1723938 sarò ben contento di risponderti !
Ciao...ho fatto un corso ma solo il primo giorno, fatti gli inserimenti e altro, ma ra da solo non ricordo il percorso da seguire, i vari 7 livelli..qualcuno può dirmeli? sono di roma, anche se qualcuno si riunisce in amicizia e lo pratica..grazie