ShenPlanet Italia

ShenPlanet ti è utile? In questo spazio puoi lasciare un tuo commento..

O semplicemente dire

SI

NO

(QUESTO è un SONDAGGIO)

Rispondi

Risposte a questa discussione

Io dico........SI! Utile è sapere che la comunità olistica cresce, utile scambiarsi conoscenze, utilissimo tenere d'occhio gli argomenti che ci riguardano e che lo staff non manca di segnalare. L'ho consigliato a tanti amici. Spero che hanno abbiano accettato il mio consiglio........................
Grazie. Paola

Rispondi

SI. Molto utile, Grazie a Shenplanet siammo sempre in contatto con il mondo olistico... e non e pocco. Qui su Shenplanet ho fatto delle belle amicizie e sono felice di avermi inscrita ed essere qui con voi,. Grazie

Rispondi

Direi di si! Ho incontrato dal vero persone vere e questo non è poco! Dato che la cosa più importante non è restare in contatto virtuale, ma usare il mezzo virtuale, per un contatto reale, grazie a Shen, dedico pochissimo tempo alla comunity virtuale e molto tempo a sperimentare, vivere esperienze, progettare e mettere in pratica le cose importanti con persone in carne e ossa... e anima, naturalmente! Saluti Naturali a tutti! Davide.

Rispondi

Sì, mi è utile. Grazie!

Rispondi

Localmente No, perche' finora non mi ha portato i risultati che mi aspettavo (pubblicita' per i miei eventi, clienti , proposte di lavoro ecc).
Si, mi fa sentire parte di una "comunita' di operatori olistici, da' visibilita', mi tiene informata su cosa accade nel resto d'Italia, e mi informa su determinati temi e letture interessanti.

Rispondi

Molto utile, sia per gli eventi che presenta, sia per sentirsi una comunità olistica che condivide le proprie esperienze.
Bravo Shenplanet, continua così!
Mimi

Rispondi

si!

Rispondi

Utile per conoscere tutte le persone contagiate dallo stesso virus
e tenersi aggiornati sulle cose che ci interessano.

Rispondi

si

Rispondi

SI

Rispondi

si! per ora ,mi ha fatto conoscere ,virtualmente ,delle persone interessanti .spero mi sia utile per cominciare a lavorare seriamente nel settore .un abbraccio a tutti

Rispondi

SI..... certo.Lo trovo interessante.

Rispondi

RSS

Link Utili

© 2010   Creato da SHENPLANET© - Tutti i diritti sono riservati. | Disclaimer |

Badge  |  .  |  Termini del servizio

Accedi alla chat