ShenPlanet Italia

vorrei esprimere una mia difficoltà nell'uso di questa tecnica..ogni volta che vado al VII piano mi sembra di non riuscire a fare ben nulla di quello che faccio, anche se provo a togliermi le convinzioni errate in realtà ho sempre il dubbio di non aver fatto in modo efficace
sto provando a fare trattamenti a una persona in difficoltà ma non riesco a trovare riscontro positivo
un altro dubbio è quando si è in theta si dovrebbe essere così concentrati da non percepire nulla esterno da te? io sono distratta da altri pensieri e spesso avrei bisogno di leggere quello che sto comandando quindi aprire gli occhi, tutto questo toglie dallo stato theta? grazie se qualcuno mi risponde e sicuramente sto imparando molto da voi tutti

Tag: dubbi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Credo che sei molto nel mentale. Lascia andare i tuoi pensieri ed abbandonati all'Amore per te stessa e per gli altri. L'Amore è l'ingrediente principale di qualsiasi tecnica. Un Amore profondo ed incondizionato per la persona che cerchi di far star bene è un ottimo punto di partenza. Fai molta pratica ed abbi fiducia in te stessa. Sostiene Martin Brofman (Guarire, ed Tea) che ognuno di noi è il migliore guaritore del mondo. E' se te ne convinci, sarà vero. Un abbraccio di luce. vito

Rispondi

ciao ; )
da quello che scrivi mi verrebbe da chiederti de ti sei mai inserita io so cosa signififa vivere nel presente o essere nel momento presente dal punto divista del creatore di tuuto cio che è e convinzioni varie sul presente e sul momento presente..
poi ti consiglierei di lavorare sulla fede nel creatore perchè errore che feci anch'io è credere che ero io a fare qualcosa..invece noi siamo dei canali che lanciamo dei comandi e che collaboriamo con lui lui fa tutto il resto e fa sempre qualcosa anche se non è sentibile o visibile alle volte .. lavora sull'ego che ti impedisce questo .. fai in modo di abbassarlo ...continua a dirti che sei un osservatore e l'ego se ne andrà tutte le volte usa il potere mentale per concentrarti e di alla parte della tua mente che ti vuole distrarre vai a fare altro ora collaboro con il creatore..
per il fatto di aprire gli occhi lancia un comando all'inizio dello scavo dicendo creatore di tutto cio che è è comandato che per tutto il tempo di questo scavo quando apro gli occhi sono in beta e quando chiudo gli occhi sono in theta per il mio bene supremo grazie e fatto e fatto e fatto e con grazia e facilità oppure se preferisci comanda di rimanere in theta sempre anche con gli occhi aperti come ti trovi più comoda
spero di esserti stata di aiuto un abbraccio

Rispondi

grazie, mi siete stati davvero di grande aiuto metterò in pratica i vostri consigli subito luce a voi tutti

Rispondi

ciao (- : condivido il consiglio di maya anchio ho avuto queste esperienze, con degli obblighi e anatemi che mi creavano delle difficoltà; per il mentale commanda di essere scermata da tutto ciò che è esterno. Anchio apro gli occhi per leggere il comando. Ti ringrazio xkè ank'io stò imparando da te
Un abbraccio

Rispondi

RSS

Link Utili

© 2010   Creato da SHENPLANET© - Tutti i diritti sono riservati. | Disclaimer |

Badge  |  .  |  Termini del servizio

Accedi alla chat